III Bando di Asta Pubblica per vendita di Immobile

  L’Arechl Multiservice S.p.

Data:
17 Settembre 2020

III Bando di Asta Pubblica per vendita di Immobile

 

L’Arechl Multiservice S.p.A. rende noto che è posto in vendita, mediante la presente asta pubblica ad offerte segrete in aumento sul prezzo posto a base d’asta, l’immobile di proprietà della Società ubicato in Salerno in via Andrea De Luca n. 22/1, che ospita attualmente la sede societaria, come meglio descritto nell’allegata documentazione.

La vendita dell’immobile viene attuata in conformità a quanto previsto nel Plano di Ristrutturazione dell’Arechi Multiservice S.p.A., approvato dal Socio Unico Provincia di Salerno con Delibera di Consiglio Provinciale n. 5 del 31 gennaio 2018, nonché nel piano ex art. 182 bis L. F. omologato dal Tribunale di Salerno, G.D. dott. Jachia nel procedimento n. 7/2018 R. G. Pref.

A seguito di determinazione dell’Amministratore Unico n. 343/2019, il giorno 14 novembre 2019 è stato pubblicato un primo bando di vendita che, alla scadenza della presentazione delle offerte (31 gennaio 2020), è andata deserta.

Successivamente, l’Amministratore Unico, con determinazione n. 55/2020 ha fissato – nel rispetto della normativa di settore – il nuovo prezzo a base della seconda asta pubblica, inferiore del 1 O% rispetto al prezzo indicato nella valutazione di stima dell’Agenzia del Territorio e già utilizzato nella prima asta di vendita. Il giorno 22 aprile 2020 è stato, pertanto, pubblicato Il secondo bando di vendita che, alla scadenza della presentazione delle offerte (22 giugno 2020), è anch’essa andata deserta.

Con determinazione 10/2020 l’Amministratore Unico della Società ha, infine, fissato il nuovo prezzo a base della terza asta pubblica, inferiore del 10% rispetto a quello di cui al prezzo base di vendita del 22 giugno 2020 (a sua volta rlbassato del 10% rispetto a quello stimato dall’Agenzia del Territorio e riportato nel decreto di autorizzazione a firma del G.D. dott. Giorgio Jachia.

Ultimo aggiornamento

11 Marzo 2024, 15:21

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento